IL RAVANO
Io e i miei compagni di classe,assieme alla mia maestra di ginnastica siamo andati al Ravano. Noi ci chiamiamo Divina Provvidenza. Il nostro girone è composto da 3 team:
-Divina Provvidenza
-Giustiniani
-San Maria Immacolata
La nostra prima partita del torneo Coppa Paolo Mantovani è stata contro i Giustiniani vinta dalla Divina Provvidenza per 1-0, gol di Mulas Federico. La nostra seconda partita del torneo è stata contro San Maria Immacolata vinta per 2-0,con gol di D’Agostino Mattia e Negro Tommaso.Mercoledì 21 Maggio siamo saliti sul Metro poi siamo scesi al capolinia (Brignole),abbiamo preso il bus e poiù ci siamo diretti verso centro sportivo assieme all’allenatore, la maestra e la mamma di un nostro compagno.
La Divina provvidenza supera i gironi il 19 Maggio e passa agli spareggi contro il Don Agostino Roscelli persa per 2-1
(questa qui sopra è la nostra rosa)
Il Ravano ci ha offerto le maglie per giocare di colore blu, pantaloncini e calzettoni bianchi.Questo è l’ultimo per me e la mia classe perchè a Giugno finirò la scuola elementare e a Settembre inizierò le scuole medie.Dopo tutte e tre le partite ci hanno dato 1 una merendina e un succo,latte o acqua.
ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI SUL RAVANO
gli aspetti negativi secondo me,potrebbero costruire degli spogliatoi ed essere meno in ritardo.
Gli aspetti positivi sono quelli di far divertire i bambini e gli spettatori da fuori.La cosa più bella della Coppa Paolo Mantovani 2025 di quest’anno che hanno aggiunto il giornalino per ogni scuola.
CHRISTIAN GENCO
RispondiRispondi a tuttiInoltra |
Nessun commento:
Posta un commento