Un computer a centrocampo
Cambiasso ha 44 anni, nato il 18 Agosto 1980 in Argentina. Ha una una figlia (Victoria Cambiasso) assieme a Claudia Cambiasso.
Ha dei genitori Carlos Cambiasso e Tina Cambiasso e un fratello Nicolas Cambiasso.
Viene chiamato RE DEL CENTROCAMPO e UN COMPUTER A CENTROCAMPO.Cresciuto nella squadra B del Real Madrid 1996–1998, afferma di aver giocato nel Independientene nell'anno 1998–2001 e nel
Rivel Plate tra il 2001–2002 e ha vinto uno scudetto argentino. Poi arriva all'Inter per 4 milioni EUR
2012 dopo i seguenti anni al Real Madrid, per poi raggiungere il club milanese, compie la partita più importante nel 2010 in Champions League a Madrid il 22 Maggio 2010.
Ora vi dico due informazioni
Nelle 10 annate nerazzurre totalizzò 431 presenze e 51 gol. Percorse centinaia di km per andare a recuperare palloni al centro del campo con la sua intelligenza tattica.
Ex mediana nerazzurra, ha delle origini liguri precisamente di Serra Ricco, situato a 20 di km di distanza da Genova, quindi ottenne il nostro passaporto.
Da quando é nato il suo soprannome é il CUCHU.Poi negli anni iniziarono a come avevamo detto prima
Insegnò a tutti quanti la mentalità necessaria vincente per migliorare e avere sempre nuovi obiettivi e stimoli.
Nel 1996 disputò il torneo riservato alla nazionale U-21 dell'Argentina, che si svolgerà ogni anno a Tolone,gli osservatori del Real Madrid lo sorvegliarono la finale terzo\quarto posto, ed erano molto sorpresi. Di gol Importanti ne ha fatti molti,ma non come il momentaneo 1-0 nella finale di ritorno di Coppa Italia 05\06, finita nella bacheca del club. Allora propietà di Massimo Moratti come quella dell'anno precedente. L'addio al calcio,dunque,fu vincente assoluto grazie ai venticinque trofei alzati con club e nazionale.
Tutto questo per dire che Cambiasso é uno dei centrocampisti più forti con intelligenza tattica assieme a Snejeder.
Christian Genco
21\12\24
Nessun commento:
Posta un commento